La questura di Milano chiude i Magazzini Generali. Saltano i Marlene Kuntz

0
Magazzini Generali
Riceviamo questo comunicato e lo pubblichiamo integralmente: «Con grande rammarico Magazzini Generali rinvia il concerto dei Marlene Kuntz previsto per domani 21 settembre al 20 ottobre.
Oggi Magazzini Generali ha ricevuto una notifica di chiusura da parte della questura di Milano per cause che non sono imputabili all’organizzazione del locale
Tutti i biglietti venduti rimangono validi per la nuova data del 20 ottobre».
Con lo show di domani, venerdì, i Marlene Kuntz avrebbero dovuto inaugurare la stagione dei concerti nel noto locale milanese. Sarebbe stata una serata speciale, con una doppia esibizione: alle ore 21 un set acustico, alle 22.40 un set elettrico. A seguire, da mezzanotte, un Dj set di Luca De Gennaro. Ma la questura ha deciso di mettere i sigilli ai Magazzini Generali (mentre scriviamo non sono noti i motivi, ma non è la prima volta che succede (nel 2014, per esempio, il locale era stato chiuso 30 giorni perché una ragazza disabile non vi era potuta accedere) e qualche mese dopo era stato sottoposto a sequestro a causa di un affollamento eccessivo.
Appena avremo notizie sui motivi della nuova chiusura ve li daremo.
CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here