La moglie di Lele dei Negramaro ringrazia su FB amici e fan

0
chitarrista dei Negramaro
Lele e sua moglie Clio

Mentre le condizioni di Lele Spedicato, il 38enne chitarrista dei Negramaro ricoverato da lunedì scorso nel reparto rianimazione dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce a causa di un’emorragia cerebrale restano stazionarie, e conseguentemente non viene sciolta la prognosi, sua moglie Clio Evans ha diffuso un messaggio attraverso la sua pagina Facebook per ringraziare amici e fan. Lele e Clio, che si sono sposati quasi un anno fa, nell’ottobre del 2017, diventeranno genitori tra poche settimane: curioso notare che sono nati nello stesso giorno, il 26 ottobre.
Ecco cosa scrive Clio nel suo post: «Già due volte, per esperienze personali, la natura… il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro. Al mio tutto. All’Amore in persona.
Scrivo GRAZIE ad amici vicini e lontani, a sconosciuti e conoscenti, a stars e a fans per il sostegno, per le preghiere e per l’energia positiva che state dimostrando.
Sono certa che in qualche modo gli stia arrivando quest’ondata di amore, incoraggiandolo a reagire ancora più forte. E conoscendolo, anche Lele vi ringrazierebbe con un abbraccio uno ad uno! #forzalele #forzaamoremio».
Clio ha illustrato il suo post con la foto che vedete in apertura.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here