I Take That festeggiano i 30 anni (anche) in Italia

0
Take That

Il 2019 segna il trentesimo anniversario per la carriera dei Take That. Per celebrare questo traguardo la band ha annunciato un tour che farà tappa anche in Italia: il 28 giugno al Lucca Summer Festival e il 29 a Roma, al Parco della Musica.
I Take That hanno inoltre confermato l’uscita di Odissey, un greatest hits che porta l’ascoltatore in un viaggio attraverso l’incredibile storia di una delle band britanniche di maggior successo di tutti i tempi. Prima dell’uscita dell’album i fan potranno avere un assaggio di quanto sta per arrivare con la pubblicazione del singolo Pray (Odissey Version), disponibile da oggi.
L’album Odissey, prodotto da Stuart Price, uscirà il 23 Novembre e conterrà 27 brani che attraversano tre decenni della storia della band, dal loro  debutto con Take That and Party del 1992 ad oggi.
L’album vedrà anche la partecipazione di alcuni special guest, oltre a tre brani inediti. La track list completa verrà rivelata più avanti.
Odissey è una celebrazione sia del passato sia del presente dei Take That, un viaggio emozionale attraverso tutte le loro incarnazioni. L’album è impreziosito con racconti della loro vita, costruendo una narrativa storica intorno alle canzoni, la storia di cinque teenager del nord dell’Inghilterra che sono diventati una delle più grandi boy band di tutti i tempi prima di dividersi e poi ritrovarsi di nuovo 9 anni più tardi.
“La nostra storia è assai folle, se ci pensi” dice Howard. “Volevamo raccontare la storia della band” aggiunge Mark “la storia di cosa ci è successo. Se devi avere anche solo un disco dei Take That, questo è quello da prendere”.
Take That

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome