J-Ax: 10 date al Fabrique di Milano, 10 sold out

0
J-Ax
Foto di Giulia Bertolazzi

Manca quasi un mese all’inizio del suo J-Ax 25 live, il suo live show da solista in 10 date al Fabrique di Milano, e tutti e dieci i concerti programmati sono già sold out. Un impennata nelle vendite si è avuta dopo l’annuncio della partecipazione ai live di Dj Jad, l’altra metà degli Articolo 31 che ogni sera, per una parte del concerto, festeggerà assieme a J-Ax i suoi 25 anni di carriera, riproponendo alcuni pezzi storici degli Articolo 31, per rivivere la magia e l’atmosfera degli anni ‘90.
Con questa parole J-Ax descrive la sua nuova avventura al Fabrique di Milano: «Eccomi qua. 25 anni di carriera. Perché vado ancora avanti? Che cosa volevo fare 25 anni fa?  Io, in questa vita, sono venuto per vivere ad alta voce. Per dare fastidio. Per far spostare da dov’è seduto comodo il conformismo italiano e fargli cambiare vagone. Sono partito da zero, dal paese di 1738 abitanti e sono arrivato a riempire lo stadio con 79.500 persone.Per essere felice non mi serve altro che fare musica.Per questo motivo 25 anni di carriera significa celebrare voi con 10 concerti al Fabrique di Milano. Un modo per vederci dritto in faccia e per farvi vedere il mio futuro.“Il problema del mondo,” diceva Charles Bukowski, “è che le persone intelligenti sono piene di dubbi, mentre le persone stupide sono piene di sicurezza”. Nel dubbio, sono sicuro che questa sarà la scelta migliore».
Il primo dei concerti al Fabrique è programmato per lunedì 15 ottobre, l’ultimo domenica l’11novembre. Le altre date sono 16, 17, 21, 22, 25, 25, 27 ottobre e 8 novembre.

 

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here