La PFM torna a cantare De André: le date del tour

1
PFM

A quarant’anni dall’uscita dello storico live Fabrizio De André e PFM in concerto e a vent’anni dalla scomparsa del cantautore genovese, la PFM torna sui palchi di tutta Italia con PFM canta De André Anniversary, tour che vuole rendere omaggio a quello straordinario sodalizio.

La prima tappa sarà il 12 marzo al Teatro Europa di Bologna ed alla scaletta originale saranno aggiunti alcuni brani tratti dal disco La buona Novella.

Sul palco la formazione della PFM sarà arricchita da due ospiti: il tastierista Flavio Premoli (tra i fondatori della PFM) e Michele Ascolese, storico chitarrista di Faber.

Per informazioni su biglietti e prevendite si può consultare il sito pfmworld, di seguito le date già in cartellone:

12 Marzo BOLOGNA (Teatro Europa)
14 Marzo ANCONA (Teatro delle Muse)
15 Marzo UDINE (Teatro Nuovo Giovanni da Udine)
16 Marzo SCHIA (Teatro Astra)
23 Marzo LEGNANO (Teatro Galleria)
26 Marzo GENOVA (Teatro Carlo Felice)
28 Marzo FIRENZE (Teatro Obihall)
29-30 Marzo AVEZZANO (Teatro dei Marsi)
9 Aprile ROMA (Teatro Brancaccio)
10 Aprile TORINO (Teatro Colosseo)
13 Aprile BRESCIA (Teatro Dis-play)
5 Maggio MILANO (Teatro Dal Verme)

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here