Ascolta il nuovo singolo di Elisa

0

L’uscita del nuovo album di Elisa è sempre più vicina, e nel frattempo la cantautrice ci regala un nuovo singolo, Se piovesse il tuo nome, in rotazione radiofonica da oggi e disponibile su tutte le piattaforme digitali.

Scritto da Calcutta, discusso quanto apprezzato cantautore della nuova generazione non nuovo a collaborazioni con voci femminili della musica italiana, il brano rispecchia lo stile del cantautore di Latina a livello di scrittura, ma musicalmente cucito addosso alla delicata voce di Elisa.

La cantautrice, che questa volta ha scelto di comporre un album interamente in italiano, sembra particolarmente felice del risultato, fotografia di ciò che, a suo dire, aveva bisogno di raccontare . E questo lo si può vedere dall’ entusiasmo con cui la cantautrice di Monfalcone lo presenta e come interagisce coi sui fan, giustamente incuriositi (e spesso polemici) circa questo nuovo progetto.

Foto di Mattia Zoppellaro

Diari aperti  sarà pubblicato il prossimo 26 ottobre per Universal, dopo anni sodalizio con la Sugar, ed é già disponibile in pre order su iTunes.

01. Tutta un’altra storia
02. Se piovesse il tuo nome
03. Tua per sempre
04. Anche fragile
05. Promettimi
06. L’amore per te
07. L’estate è già fuori
08. Con te mi sento cosi
09. Vivere tutte le vite
10. Come fosse adesso
11. Quelli che restano (feat. Francesco De Gregori)

 

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here