I Muse a Milano e Roma nel 2019

0
Muse Lollapalooza 2017

Con un post su Facebook i Muse, nella giornata di ieri, hanno annunciato il World Tour 2019, il tour con il quale presenteranno live Simulation Theory, il nuovo album d’inediti in uscita il 9 novembre per Warner Bros. Records.

Il tour mondiale (che inizierà con venti tappe in America del Nord nei primi mesi del 2019) approderà in Europa la prossima estate con sedici date nelle principali Capitali. Oltre al Regno Unito, Portogallo, Francia e Germania, il world tour della band di Teignmouth toccherà l’Italia per due imperdibili appuntamenti: il primo a Milano (probabilmente allo Stadio San Siro) e il secondo a Roma (anche in questo caso la location più quotata è lo Stadio Olimpico). Date e location – fa sapere la band – saranno annunciati nei prossimi giorni, così come tutte le informazioni sulle prevendite. Di seguito tutte le città che il tour toccherà.

CONDIVIDI
Nasce a Viterbo nel marzo di un anno dispari. Il primo album che acquista è... Sqérez? dei Lunapop. Il suo sogno? Vedere i fratelli Gallagher ancora una volta insieme su un palco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here