A cena con Ermal Meta per finanziare la ricerca sul diabete del San Raffaele

0
Ermal Meta

Un’occasione unica per i fan di Ermal Meta: per sostenere la ricerca sul diabete del DRI (Diabetes Research Institute), istituto di ricerca dell’Ospedale San Raffaele, è stata indetta un’asta per aggiudicarsi un aperitivo e una cena con il vincitore di Sanremo. Il ricavato di questa asta benefica sarà devoluto totalmente a favore dell’istituto di ricerca.

Il DRI è un istituto all’avanguardia che accoglie studiosi di varie discipline, cercando di trovare una terapia che possa curare il diabete di tipo 1 e di tipo 2 e le sue complicanze. La ricerca è finanziata anche dalla Fondazione Centro San Raffaele mediante la partecipazione a bandi di ricerca nazionali e internazionali e attività di fundraising, come appunto l’asta organizzata in questo caso.

L’esperienza si terrà a Milano il prossimo 12 ottobre, in una raffinatissima location che sarà svelata al solo vincitore in chiusura d’asta. C’è tempo fino alle 18:00 di lunedì 8 ottobre per fare un’offerta e provare ad aggiudicarsi il fantastico premio.

CONDIVIDI
21 anni e una grande passione per la musica, in particolare per quella italiana. Scrivere è sempre stata una necessità fin da piccolissima, così dopo la maturità scientifica ha scelto di proseguire gli studi nell'ambito della comunicazione, per coltivare il sogno di diventare giornalista. Oltre alla musica ama lo sport, il cinema e i viaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here