Migliorano leggermente le condizioni di salute di Lele dei Negramaro

0
Lele dei Negramaro

Magari non buonissime, ma perlomeno discrete le notizie che riguardano lo stato di salute di Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro ricoverato in rianimazione ormai da due settimane.
Ecco cosa dice l’ultimo bollettino medico ufficiale, emesso oggi: «Le condizioni di salute di Emanuele Spedicato sono in lieve ma continuo miglioramento. In questi giorni i sanitari del reparto di Rianimazione dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce hanno monitorato costantemente i parametri vitali del paziente, risultati sempre buoni, e l’evoluzione del quadro clinico neurologico.
Pur restando la prognosi riservata, Spedicato ha evidenziato progressi dal punto di vista neurologico, recuperando lo stato di coscienza e dando risposte ai primi stimoli cui è stato sottoposto».
Naturalmente continuiamo tutti a urlare “forza Lele”, sperando che si rimetta nel più breve tempo possibile. A questo punto, però, dati i tempi ormai strettissimi, pare quasi certo un rinvio del tour nei palasport dei Negramaro, la cui prima data è fissata per giovedì 15 novembre al palasport di Rimini. L’annuncio ufficiale del rinvio dovrebbe arrivare a breve.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here