Nuovi Galaxy J6+ e J4+. Infinity Display per tutti.

0

Samsung presenta i nuovi smartphone Galaxy J6 plus e J4 plus caratterizzati da un ampio display da 6 pollici che arriva ai bordi come sui top di gamma della serie S, fotocamera migliorata e prestazioni elevate a un prezzo accessibile. I nuovi Galaxy portano infatti sulla serie J l’iconico Infinity Display finora riservato agli smartphone Galaxy premium e, per la prima volta, una doppia fotocamera posteriore e il lettore di impronte digitali sul lato del dispositivo. Galaxy J6+ e J4+ dispongono di un nuovo rivestimento posteriore e hanno un design caratterizzato da linee curve ed ergonomiche che rende entrambi i prodotti estremamente confortevoli da impugnare. Con una cornice stretta e uno schermo più ampio l’Infinity Display HD+ da 6 pollici migliora l”handling” con i giochi e i contenuti multimediali. Se ne giova anche il multitasking e quando di utilizzano due app contemporaneamente. Galaxy J6+ include anche il lettore di impronte digitali sul lato del dispositivo, per aggiungere un ulteriore livello di sicurezza e praticità senza compromettere il design. Migliorata anche l’esperienza d’uso della fotocamera in entrambi i prodotti grazie al pulsante di scatto mobile, che consente di scattare comodamente le foto con una sola mano. Entrambi i dispositivi dispongono di un obiettivo con apertura F1.9 (13 MP), che permette di acquisire una maggiore quantità di luce, e scattare foto nitide e chiare, anche in condizioni di scarsa luminosità. Galaxy J6+ offre una doppia fotocamera da 5 e 13 MP, che consente di applicare in modo naturale un effetto di sfocatura agli scatti. Grazie alla modalità Live Focus e alla doppia fotocamera, è anche possibile regolare la profondità di campo in qualsiasi momento, sia prima che dopo lo scatto. Si Galaxy J6+ che J4+ supportano la tecnologia Dolby Atmos, per un efficace suono surround. La batteria da 3.300 mAh (un aumento del 10% rispetto ai precedenti modelli Galaxy J) di Galaxy J6+ e J4+ consente di poter contare sul proprio telefono ancora più a lungo, anche grazie alla modalità di risparmio energetico, che semplifica la schermata iniziale e chiude le attività inattive per prolungare ulteriormente la durata della batteria. Galaxy J6+ offre 3 GB di RAM ed è disponibile nelle variante da 32 GB, mentre Galaxy J4+ mette a disposizione 2GB di RAM e 32 GB di memoria interna. È inoltre possibile espandere la memoria di entrambi i dispositivi utilizzando schede microSD (fino a 512 GB), per un livello superiore di prestazioni e maggiore flessibilità nell’archiviazione dei contenuti.
Il nuovo Galaxy J6+ è disponibile in tre eleganti colorazioni: nero, grigio e rosso. Galaxy J4+ è disponibile in nero, oro e rosa. Samsung Galaxy J6+ e J4+ saranno presto disponibilial prezzo, rispettivamente, di 239€ e 189€.

Sono nato a Milano. Negli anni 80, laureato in filosofia, ho iniziato come copywriter all’Ufficio Pubblicità  di Rizzoli Libri.  Negli anni 90 ho collaborato con l’Europeo  - novità tecnologiche - e successivamente con Brava Casa, Anna, Milleidee e Max. All’inizio del nuovo secolo, addetto stampa alla start up che ha creato RCS WEB, ho continuato  a scrivere su Max,  con contributi al mitico spin off tecnologico Max 2.0 ora da collezionisti. Collaborazione proseguita in Gazzetta dello Sport.it.  Dal 2009 al 2012 ho scritto anche sul  mensile filosofico scientifico KOS. Il mio avatar l’ha  scelto mia figlia Irene, con la quale condivido l’idolatria per Bob Dylan, ma che non sopporta la mia passione per le opere di Mozart.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome