Per “TZN – The Best Of Tiziano Ferro” 8 dischi di platino

0
TZN – The Best Of Tiziano Ferro

TZN – The Best Of Tiziano Ferro, la raccolta che include tutti i successi dell’amatissimo cantautore di Latina, è il primo disco in assoluto a raggiungere le 200 settimane consecutive di presenza nella chart ufficiale TOP 100 GfK.

Per le oltre 400.000 copie vendute, TZN – The Best Of Tiziano Ferroè anche certificato 8 volte “di platino”, risultato che negli ultimi 4 anni, periodo di riferimento della pubblicazione, rimane ineguagliato.

Uscita nel novembre del 2014, questa antologia ha consolidato la sua presenza in classifica grazie a quattro singoli –  Senza scappare mai più, Incanto, Lo stadio, Il vento– che hanno ottenuto risultati considerevoli su tutte le piattaforme digitali, e al primo tour di Tiziano Ferro negli Stadi: otto date nelle venue più prestigiose d’Italia e oltre 350.000 biglietti venduti.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here