Giorgia annuncia un album di cover

0
Foto: Francesco Prandoni

In arrivo un nuovo progetto per Giorgia, che questa volta ha deciso di prestare la sua splendida voce per un album, Pop Heart, in cui  reinterpreta alcune tra le canzoni che più ha amato nella sua vita. L’artista romana non è certo nuova alle cover: infatti ha iniziato la sua carriera proprio cantando live i brani di altri celebri interpreti, col suo tocco sempre riconoscibile. Un progetto unico nel suo genere, concepito non solo per i fan dell’artista ma anche per chi, proprio come lei, ha ascoltato e riascoltato gli indimenticabili brani inclusi nel disco.

Pop Heart, in uscita il prossimo 16 novembre, dice già tutto nel titolo. Un regalo che Giorgia fa a se stessa e a chi ama la sua stessa musica, il tutto riarrangiato da Michele Canova.

Il cuore della cover di Pop Heart è un’opera di Marco Bettini, giovane artista pop originario di Roma, con il lavoro grafico dello studio BJF. Ispirandosi ai grandi maestri della Pop-Art, l’artista reinterpreta il cuore, simbolo protagonista assoluto del progetto, in chiave ironica e contemporanea.

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here