Ligabue: il 26 ottobre uscirà il vinile di Radiofreccia

0
Ligabue - Su e giù da un palco

Si sa, Luciano Ligabue non ama stare con le mani in mano. A pochi mesi dall’uscita di Made in Italy – Il film e con un nuovo disco (si spera) in preparazione, il prossimo 26 ottobre uscirà, in CD e LP, la riedizione 2018 della colonna sonora di Radiofreccia.

In questi anni il disco è stato pubblicato in diverse versioni: in quella integrale su due CD, intitolata Radiofreccia – Colonna sonora originale, con il primo che contiene le canzoni scritte da Luciano per il film ed il secondo raccoglie le canzoni di altri artisti che sono state usate nel film. L’edizione in un solo CD, intitolata Radiofreccia – Le canzoni, contiene invece quasi tutte le canzoni di altri artisti presenti nel secondo CD della versione integrale, con l’esclusione di Lord of the Starfields, Jessica e Black Market, e soltanto i due singoli inediti di Ligabue (Ho perso le parole e Metti in circolo il tuo amore).

Il disco è preordinabile QUI.

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here