A Bologna, una mostra fotografica su Bruce Springsteen

0
Bruce Springsteen

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno nella Wall of Sound Galery di Alba, la mostra Bruce Springsteen. Further Up the Road  di Frank Stefanko arriverà il 18 ottobre alla galleria ONO Arte Contemporanea di Bologna.
Questo il programma della giornata inaugurale, dalle ore 17,30 alle 20,30:proiezione del video girato da Guido Harari e Frank Stefanko in New Jersey per la promozione del libro intitolato appunto Bruce Springsteen. Further Up the Road, seguita da una chiacchierata tra Stefanko e Harari (curatore ed editore del libro) in cui si parlerà dell’esperienza quarantennale di Stefanko con Bruce Springsteen e di come sono nate le foto contenute nel libro.
Ci saranno anche due ospiti speciali: la nota fotografa Cristina Arrigoni, per il cui libro The Sound of Hands (edito da Wall Of Sound Editions) Stefanko ha scritto la prefazione, e lo straordinario rocker Willie Nile, amico fraterno di Springsteen e di Stefanko, che eseguirà alcune canzoni dal suo nuovo disco Children of Paradise, la cui copertina è impreziosita da quattro intensi ritratti realizzati da Cristina.
Durante il periodo della mostra sarà possibile acquistare in galleria la Collector Edition di Bruce Springsteen. Further Up the Road, che Frank sarà felice di personalizzare, mentre Cristina Arrigoni firmerà copie del suo libro e Willie Nile firmerà copie del suo album.
Coloro che non potranno partecipare alla mostra, ma desiderano acquistare una copia del libro di Stefanko ed averla personalizzata possono ordinarla qui prima del 18 ottobre o scrivere a info@wallofsoundgallery.com per segnalare la personalizzazione desiderata.
L’ingresso alla mostra è libero.
Bruce Springsteen

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here