Jovanotti incontra il pubblico in teatro a Cesena (e in diretta streaming)

0
Jovanotti

La rassegna Ciò che ci rende umani, che si svolge a Cesena, comincia con una sorpresa, con Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, in dialogo con Mariangela Gualtieri, intorno alla forza della parola, all’italiano come luogo amato, all’urgenza dell’espressione, alla ricerca di splendore. Continua così il sodalizio iniziato con Sbam!, libro-rivista nel quale compaiono alcune poesie della Gualtieri, ideatrice insieme al Teatro Valdoca, di questa rassegna.

Al Teatro Bonci, alle 18.00 di oggi (lunedì 8 ottobre), Lorenzo Cherubini incontrerà il pubblico, conversando con la poetessa cesenate, leggendo qualche sua poesia, e alla fine prendendo in mano la chitarra per un saluto col canto.

Anche chi non sarà presente a Cesena, potràpartecipare ‘virtualmente’, attraverso la diretta streaming sulla pagina Facebook Lorenzo Jovanotti Cherubini, a partire dalle ore 18: https://www.facebook.com/lorenzo.jovanotti.cherubini/

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here