Ultimo annuncia un album e un tour per il prossimo anno

0

Sabato sera a Radio2 aveva già anticipato che il nuovo album era quasi pronto e che questa settimana avrebbe annunciato le date del nuovo tour. Niccolò Morriconi, in arte Ultimo, è stato di parola e nel pomeriggio di lunedì 8 ottobre ha rivelato ai fan il titolo del suo nuovo progetto discografico: Colpa delle favole.

Insieme al nuovo album, Ultimo ha annunciato un nuovo tour che partirà a maggio dal Nelson Mandela Forum di Firenze e proseguirà per dieci date in giro per l’Italia. I biglietti saranno in vendita dalle 10 di mercoledì 10 ottobre su Ticketone.

Queste le date annunciate fino ad ora:

5 maggio FIRENZE Nelson Mandela Forum
10 maggio CASALECCHIO DI RENO (BO) Unipol Arena
12 maggio ANCONA Palarossini
16 maggio ASSAGO (MI) Mediolanum Forum
17 maggio JESOLO (VE) Palazzo del turismo
21 e 22 maggio ROMA Palalottomatica
28 maggio NAPOLI Palapartenope
31 maggio TORINO Palaalpitour
2 giugno ACIREALE (CT) Palart hotel

Il 6 ottobre il suo disco d’esordio Pianeti “ha compiuto” un anno ma già il cantautore romano ha annunciato il suo terzo album dopo Peter Pan uscito in concomitanza con la sua partecipazione a Sanremo.

Ultimo sarà in concerto giovedì 1 e venerdì 2 novembre al Palalottomatica di Roma e il 4 al Mediolanum Forum di Assago, e le date sono andate tutte sold out con tre mesi d’anticipo. Sarà il più giovane artista ad esibirsi nei due palazzetti più grandi d’Italia, dopo il Peter Pan tour che in primavera ha fatto registrare il tutto esaurito in quasi tutte le tappe nei club in giro per l’Italia.

 

CONDIVIDI
21 anni e una grande passione per la musica, in particolare per quella italiana. Scrivere è sempre stata una necessità fin da piccolissima, così dopo la maturità scientifica ha scelto di proseguire gli studi nell'ambito della comunicazione, per coltivare il sogno di diventare giornalista. Oltre alla musica ama lo sport, il cinema e i viaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here