Giorgia riparte da “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti

0
Le tasche piene di sassi

Venerdì prossimo uscirà il primo singolo tratto da Pop Heart, il nuovo album di Giorgia, che conterrà soltanto cover e la cui pubblicazione è prevista per venerdì 16 novembre.
Ebbene, come primo singolo Giorgia ha scelto un classico di Jovanotti, Le tasche piene di sassi, la cui versione originale è contenuta nell’album Ora, uscito nel 2011. Questo pezzo Lorenzo lo scrisse assieme a Franco Santarnecchi ed è dedicato a sua madre Viola Cardinali, venuta a mancare l’anno precedente.
La cantante romana ha annunciato l’uscita di Le tasche piene di sassicon un tweet, in cui si legge: «Una pietra preziosa di #PopHeart. “Le tasche piene di sassi”, il primo singolo in radio, sfreaming e digital download da venerdì 12/10. Grazie @lorenzojova per questa meraviglia».
Le tasche piene di sassi

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here