Sky svela il titolo del nuovo singolo di Vasco Rossi?

0
vasco rossi

Potrebbe intitolarsi Moderne verità il nuovo singolo di Vasco Rossi, la cui uscita è prevista per l’autunno.

Lo scrive Sky Tg24 in calce ad un articolo in cui viene riepilogato quanto accaduto recentemente nel mondo (anche social) del Blasco: «Il titolo provvisorio della nuova canzone, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere “Moderne Verità”» è la conclusione dell’articolo.

Per leggere l’intero pezzo cliccate qui: Vasco Rossi, in studio con Gaetano Curreri per il nuovo singolo

Poche ore dopo però Vasco ha pubblicato un clippino in cui commenta sarcasticamente: «Leggo che la mia nuova canzone si intitola Moderne verità. Io non lo sapevo».

Pubblicato da Vasco Rossi – l'unico kom. su Martedì 9 ottobre 2018

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome