Dal 12 ottobre in radio “9 Primavere”, il nuovo singolo di Ermal Meta

0
Ermal Meta durante il concerto di Molfetta ph Maddalena Di Corato

I lupi hanno finalmente una data: da venerdì 12 ottobre sarà in radio 9 Primavere,il quarto ed ultimo singolo estratto da Non abbiamo armi, l’album di Ermal Meta.

Ad annunciarlo proprio il cantautore di Fier nella serata di martedì 10 ottobre tramite il suo profilo twitter.

Ermal ha quindi scelto uno dei pezzi più struggenti del suo ultimo disco, uno di quelli più apprezzati dal suo pubblico: quello che racconta la fine della sua storia d’amore durata appunto “tremilaquattrocento giorni” dopo i due tormentoni estivi Dall’alba al tramonto Io mi innamoro ancora.

Nel pomeriggio di martedì, invece, il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo è stato ospite degli studi di Radio Uniba la web radio dell’ateneo barese, dove ha registrato un’intervista insieme a Mario Colonna. Per riascoltare l’intervista l’appuntamento per tutti i fan è domani mattina dopo il GR delle 11:00 sulla pagina della webradio.

CONDIVIDI
21 anni e una grande passione per la musica, in particolare per quella italiana. Scrivere è sempre stata una necessità fin da piccolissima, così dopo la maturità scientifica ha scelto di proseguire gli studi nell'ambito della comunicazione, per coltivare il sogno di diventare giornalista. Oltre alla musica ama lo sport, il cinema e i viaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here