Ottantadue puntini di sospensione

0

Il Non abbiamo armi tour è finito da meno di una settimana ma i fan di Ermal Meta sono sempre all’erta per provare a carpire qualche informazione circa possibili novità che il loro beniamino potrebbe annunciare.

Negli ultimi giorni, in particolare, in molti si sono soffermati su una frase che il cantautore ha detto nel corso dell’ultima tappa del suo tour a Lugano. «Non è un addio, è un ciao con 82 puntini di sospensione!» avrebbe detto Meta, salutando il pubblico.

I più attenti si sono domandati perché proprio 82 e non un’altra cifra, magari una cifra tonda. Nell’attesa che venga ufficializzata la data del raduno, alcuni hanno continuato a riflettere sulla frase pronunciata da Meta e si sono accorti che contando 82 giorni dal 4 ottobre, data del concerto, si arriva al 25 dicembre. Che Ermal abbia in servo una sorpresa che rivelerà ai fan il giorno di Natale?

Non è assolutamente dato saperlo. Per il momento quello che si sa è che Ermal è al lavoro con Cordio, cantautore siciliano che ha aperto molti dei suoi concerti di quest’anno, nella produzione del suo primo disco.

Un’altra piccola indiscrezione riguarda invece la partecipazione di Ermal al programma di Rai2 Eroi di strada. Nella giornata di martedì 9 ottobre, infatti, Meta sarebbe stato avvistato per le vie di Bari (città in cui è cresciuto) in compagnia di  Ilenia Petracalvina, conduttrice del programma che andrà in onda in seconda serata a partire dal 17 ottobre per quattro puntate.

Non resta che continuare ad attendere per saperne di più. Quello che è certo è che Ermal Meta non riesce a star fermo.

CONDIVIDI
21 anni e una grande passione per la musica, in particolare per quella italiana. Scrivere è sempre stata una necessità fin da piccolissima, così dopo la maturità scientifica ha scelto di proseguire gli studi nell'ambito della comunicazione, per coltivare il sogno di diventare giornalista. Oltre alla musica ama lo sport, il cinema e i viaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here