Riviviamo per immagini il Non abbiamo armi tour di Ermal Meta

0
Non abbiamo armi tour
Ermal a Brescia @Carlotta Passoni

Il Non abbiamo armi tour di Ermal Meta è finito la scorsa settimana. I suoi “lupi” già sentono un po’ di nostalgia. Così, in attesa che Ermal annunci qualcosa di nuovo (aveva detto di volersi prendere un anno sabbatico, ma chi ci crede?), regaliamo ai suoi fan non una, ma tre ampie gallery fotografiche. Del resto le immagini che vi regaliamo sono moltissime, infatti sono la testimonianza di ben 7 concerti: quello all’Anfiteatro la Civitella di Chieti del 25 agosto, quello di Langhirano (PR) del primo settembre, e poi Carmagnola (TO) del 3 settembre, quello alla Festa dell’Unità di Bologna del giorno successivo, in Piazza Duomo a Brescia del 7, al Cous Cous Festival di San Vito Lo Capo del 28 settembre e quello conclusivo al Palazzo dei Congressi di Lugano del 4 ottobre.

Ecco la prima gallery….

Ed ecco la seconda gallery che documenta il tour estivo di Ermal Meta  (cliccando qui, invece, potete leggere un post riassuntivo sul Non abbiamo armi tour, che lo ha consacrato definitivamente nell’Olimpo dei “big”)…

Ed ecco la terza e (per ora) ultima gallery sui concerti di Ermal…

CONDIVIDI
Eugene Smith disse: «A cosa serve una grande profondità di campo se non c’è un’adeguata profondità di sentimento?». Questo è ciò che cerco di comprendere anch’io provando ad immortalare la musica con la macchina fotografica. Sono nata a Monza nel 1985 e ho ripreso in mano la mia vita insieme alla reflex. Quando non sono in ufficio a Milano, amo viaggiare e andare ai concerti dove cerco di cogliere gli istanti in cui la musica diventa l’immagine di un “sentimento”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here