Annalisa vince, con Ogae Italy, il Second Chance 2018

1
Sanremo 2018

Un anno davvero bello per Annalisa, che dopo il terzo posto a Sanremo 2018, un’estate in musica on the road  e l’impegno come testimonial per Trussardi e Tezenis, ottiene un altro riconoscimento.

Con Ogae Italy, infatti, Annalisa ha vinto, con il suo brano sanremese Il mondo prima di te,  il Second Chance 2018, una gara virtuale organizzata da OGAE (il fan club internazionale dell’Eurovision) tra canzoni che hanno partecipato alle selezioni nazionali senza vincerle. In pratica è una sorta di Eurovision Song Contest online che dà spazio non solo alle canzoni ma anche alla scelta da parte del pubblico che può premiare le canzoni non vincitrici.

 

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

1 COMMENTO

  1. Questa canzone ha meritato tale riconoscimento. A Sanremo l’avrei vista minimo al secondo posto. Nali ha una penna raffinata ed elegante, qui in composizione con Davide Simonetta. Apprezzo molto il cambio di voce, tra bassi e alti, soprattutto senza urla. Ha naturalmente una estensione notevole, ma lei non punta tutto sulla potenza, ma sull’armonia!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here