Stef Burns, Claudio Golinelli e Will Hunt: le date del “tour natalizio”

0
Stef Burns

Torneranno in tour a dicembre Stef Burns, Claudio Golinelli e Will Hunt, musicisti ben conosciuti dai fan di Vasco Rossi.

Il BHG Christmas Tour partirà il 4 dicembre, per concludersi il 17. In tredici concerti (dodici in Italia ed uno nella vicina Svizzera) i tre ripercorreranno i più grandi successi della storia del rock internazionale. Ovviamente, con qualche sorpresa.

Burns, il Gallo e Hunt promettono un concerto energico e divertimento assicurato per chi sarà sotto il palco. E visti i precedenti, c’è da scommerci che andrà proprio così.

Queste le date:
4 dicembre Palermo, Teatro Golden
5 dicembre Agropoli (SA), Officina 72
6 dicembre Napoli, Goodfellas
7 dicembre Roma, Kill Joy
8 dicembre Ascoli Piceno, Breaklive
9 dicembre Apricena (FG), Artista Lab-Bier
10 dicembre Mesagne (BR), Teatro Comunale
12 dicembre Sacile (PN), Funky Go
13 dicembre Vicenza, Enjoy
14 dicembre Cermenate (CO), Black Horse
15 dicembre Bellinzona, Espocentro
16 dicembre Bologna, Bravo Caffè
17 dicembre Bologna, Bravo Caffè

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome