Asia Argento saluta X Factor (con piccola stoccata finale)

0
X Factor
Foto dalla pagina Facebook di X Factor Italia

L’addio di Asia Argento al talent X Factor è ormai cosa nota, sostituta da Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale. 

Proprio questa sera andrà in onda su Sky Uno la puntata degli Home Visit, l’ultima in cui vedremo Asia nelle vesti di giudice, che già in molti sui social rimpiangono per la sua schiettezza e inaspettata competenza musicale. Asia saluta il programma e suoi ragazzi tramite i social, facendo l’in bocca al lupo al suo collega senza neanche nominarlo ma dicendo semplicemente <<Un in bocca al lupo al biondino che mi sostituirà>>. Post in classico stile Argento, che precisa che «Continuerò a sostenere i ragazzi e guardare il programma, spero che lo farete anche voi. Peace out»

 

Un addio che non nasconde l’amarezza per Asia di non aver potuto completare il suo percorso e il compito assegnatole, lasciando a Lodo l’onere di guidare e sostenere la sua squadra per i prossimi Live, in onda dalla prossima settimana. L’uragano dello scandalo che si è scatenato nelle scorse settimane è stato più forte degli impegni già presi dall’attrice, non lasciando altre alternative agli occhi dei vertici Sky. Un’amarezza che, come dicevamo, ha coinvolto anche il pubblico del talent che ha apprezzato molto Asia nelle vesti di giudice, a detta di molti vera e senza sovrastrutture.

L’appuntamento per gli Home Visit è per questa sera su Sky Uno, durante i quali vedremo le scelte definitive effettuate dai 4 giudici.

 

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here