Negramaro: Lele sta bene, a breve in un centro riabilitativo

0
Lele dei Negramaro

Settimane difficili da dimenticare per i Negramaro e la famiglia di Lele Spedicato, colpito da emorragia cerebrale lo scorso 17 settembre . E se, pochi giorni fa, il bollettino medico rassicurava tutti circa le condizioni di salute del chitarrista della band salentina dicendo che era ormai fuori pericolo , le notizie che arrivano oggi sono addirittura migliori.

Mr Lele, come é chiamato da amici e fan, lascerà infatti nelle prossime ore l’ospedale leccese Vito Fazzi, in cui la cura dei medici ha scongiurato il peggio in una situazione definita fin da subito disperata. Il chitarrista parla normalmente, riconosce le persone a lui care e, dettaglio che ha commosso i fan, ha chiesto della sua chitarra. 

Probabilmente già nella giornata di domani, Lele sarà trasferito in un centro riabilitativo di Roma, non si sa ancora per quanto tempo . Intanto, sua moglie Clio Evans, che presto lo renderà padre, e tutte le persone attorno a lui possono finalmente ritrovare un po’ di serenità, con la speranza di rivedere presto Lele sul palco insieme ai suoi fratelli di musica, che in questo mese non lo hanno mai lasciato solo.

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here