Giorgia canta Vasco Rossi: in arrivo la cover di “Vivere una favola”

0
Giorgia
Foto di Davide Aichino

Ci sarà anche una cover di Vasco Rossi all’interno di Pop Heart, il nuovo album di Giorgia, interamente dedicato alle cover, che uscirà il prossimo 16 novembre: la canzone scelta dalla cantante romana è Vivere una favola. La curiosità è tanta: molte volte le canzoni di Vasco sono state oggetto di cover, ma in pochi casi da parte di interpreti così raffinate.

Le altre 14 canzoni del disco saranno Le tasche piene di sassi (Jovanotti), Una storia importante – feat. Eros Ramazzotti (Eros Ramazzotti), Lei verrà (Mango), Gli ostacoli del cuore – feat. Elisa (Elisa e Ligabue), Dune mosse (Zucchero e Miles Davis), Il conforto  – feat. Tiziano Ferro (Tiziano Ferro e Carmen Consoli), Sweet Dreams (Eurythmics), L’ultimo bacio (Carmen Consoli), I Will Always Love You (Whitney Houston), I Feel Love (Donna Summer), Anima (Pino Daniele), Open Your Heart (Madonna), L’essenziale (Marco Mengoni) e Stay – feat Ainé (Rihanna ft. Mikky Ekko).

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here