Gazzelle torna con un nuovo disco e 2 live speciali

0
Foto di Danilo D'Auria

É tempo di tornare sulle scene per l’originale cantautore romano Gazzelle. L’artista pubblicherà , il prossimo 30 novembre, il suo nuovo album di inediti PUNK, prodotto da Federico Nardelli.

Questa la tracklist:

  1. SMPP
  2. 2. Punk
    3. Sopra
    4. Tutta la vita
    5. Sbatti
    6. Non c’è niente
    7. OMG
    8. Scintille
    9. Coprimi le spalle

 Con oltre mezzo milione di stream nella prima settimana dall’uscita, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo Sopra”, il cui  é  video diretto da Bendo, con la fotografia di Tommaso Terigi e lo styling di Tiny Idols.

Il video è ambientato di notte, all’interno di un parcheggio illuminato dalle luci di un lampione e dai neon di un food truck parcheggiato. Un’auto accosta. Una ragazza scende e si dirige verso il suo alter ego, iniziando a scrutarlo. Tensione palpabile, c’è attrazione e aria di sfida. Si attende solamente la prima mossa dell’altro. Un incontro/scontro, sensuale, tra due ragazzi che, attraverso una danza, si affronteranno, provocandosi e sfiorandosi, fissandosi negli occhi. Il tutto muovendosi nello spazio, divincolandosi tra automobili e furgoni. È, in fondo, un rapporto sessuale che, attraverso una danza, esprime con carattere, sensualità e follia questo forte senso di appartenenza tra i due protagonisti.

 Ma le novità per Gazzelle non finiscono qui. Dopo il grande successo dei live nei due club più importanti d’Italia (all’Atlantico Live di Roma e al Fabrique di Milano) prodotti da Vivo Concerti a marzo 2018 e andate interamente sold out settimane prima degli show,GAZZELLE è pronto a tornare sul palco nel 2019 con due date speciali: venerdì 1 marzo 2019 al Mediolanum Forum di Milano e domenica 3 marzo 2019 a Roma, al PalaLottomatica.

I biglietti  per questi 2 eventi speciali sono disponibili su Ticketone.it e in tutte le rivendite autorizzate

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here