Ermal Meta e Yuri Gordon ambassadors degli MTV EMA 2018

0

Manca sempre meno all’edizione 2018 degli European Music Awards che si svolgeranno domenica 4 novembre al Bilbao Exhibition Centre in Spagna.

Anche quest’anno MTV trasmetterà in diretta l’evento musicale più atteso di questa stagione (canale 130 di Sky a partire dalle 20:00) e porterà dietro le quinte il pubblico con due ambassadors d’eccezione: lo youtuber Yuri Gordon ed Ermal Meta, vincitore lo scorso anno del Best Italian Act. I due sveleranno tutto ciò che accade nel backstage dell’evento musicale europeo, intervistando gli artisti che si contenderanno i premi nelle varie categorie.

I concorrenti in gara quest’anno nella categoria sono Annalisa, Shade, Ghali, Calcutta e Liberato. Per votare c’è tempo fino alle 23:59 di sabato 3 novembre sul sito di MTV.

CONDIVIDI
21 anni e una grande passione per la musica, in particolare per quella italiana. Scrivere è sempre stata una necessità fin da piccolissima, così dopo la maturità scientifica ha scelto di proseguire gli studi nell'ambito della comunicazione, per coltivare il sogno di diventare giornalista. Oltre alla musica ama lo sport, il cinema e i viaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here