Inizia il contest per partecipare al nuovo libro su Fabrizio Moro

1
Fabrizio Moro

Lo scorso 11 marzo (clicca qui) avevamo annunciato che era in cantiere un nuovo libro su Fabrizio Moro.

Oggi si apre il contest per entrare a far parte di questo nuovo libro dei fan, curato da Davide Beltrano IlFolle. L’invito è quello di scrivere una dedica di 180 caratteri che completi l’incipit obbligatorio “Amo la musica di Fabrizio Moro perché…”. Le dediche devono essere inviate in un fil di Word all’indirizzo mail fabriziomorolibro@gmail.com. Solo le prime 500 entreranno a far parte del volume.

Il libro avrà il riconoscimento ufficiale di Fabrizio Moro, che ha firmato il retro di copertina, con una foto fatta insieme all’autore. Già nel primo libro di Beltrano, Moro aveva concesso le due foto di copertina, inserendo poi il volume all’interno del merchandising ufficiale.

Il libro uscirà ad inizio febbraio e si intitolerà Per tutta un’altra destinazione. Il mondo di Fabrizio Moro; per partecipare al contest c’è tempo fino al 4 dicembre. Per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook di Davide Beltrano IlFolle.
Fabrizio Moro

 

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

1 COMMENTO

  1. Ascolto Fabrizio moro. Xche’ mi ha insegnato a vivere….
    A credere in me stessa…. È esattamente la carica giusta x affrontare la vita! Fabrizio è tutta la mia vita!….
    Io lo chiamo”il mio antidepressivo naturale”
    Sempre dalla sua parte!!!??

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here