Vasco Rossi: nuovi dettagli sul 45 giri di prossima uscita

1
Vasco Rossi
Foto di Enrico Ballestrazzi

Nell’intervista pubblicata lo scorso 26 ottobre dal quotidiano La Nuova Sardegna Vasco Rossi (clicca qui) ha anticipato che il suo nuovo singolo (scritto con Roberto Casini) sarà in rotazione radiofonica dal 16 novembre.

Il 45 giri invece uscirà il 23 novembre. Questa è la data indicata dai principali store online del settore. Anche Ibs dà come titolo Tempi moderni e così descrive il disco: “Un oggetto da collezione davvero speciale: un 45 giri in tiratura limitata e numerata di 5000 copie. Il prodotto sarà confezionato con tutte le attenzioni per i collezionisti: busta generica interna bianca + busta stampata a 4 colori + busta PVC cristall. Il mastering e le lacche per la stampa sono state realizzate con cura artigianale in una catena di produzione volta a massimizzare la qualità della resa sonora”.

Sul lato B dovrebbe essere inserita la versione strumentale del pezzo.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

1 COMMENTO

  1. Sono curiosissimo. E ringràzio Massimo çhe ci tiene sèmpre aggiornati sulle novità musicali (E non solo) della musicà itàliàna è internazionalè. Grazie grande Massimo Poggini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome