Vasco Rossi, tour 2019: martedì 6 novembre le news su date e prevendite

15
Vasco Rossi

Il fan club di Vasco Rossi ha comunicato questa sera che martedì 6 novembre, intorno alle 11, saranno pubblicate tutte le informazioni relative alle prevendite per il prossimo anno: fan club, vendita generale, date, prezzi e regole disabili.

Domani alle 12, nell’area riservata del fan club, sarà pubblicato il banner con il codice di prelazione per i soci.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

15 COMMENTI

  1. Mi meraviglia il fatto che questo pseudo-artista continui a scrivere canzoni (se così si possono definire), e ci siamo miglaia di persone che continuano ad ascoltarlo!

  2. Mi meraviglia che jangraz non si renda conto che più di 250.000 persone erano presenti a Modena park e che il suo unico parere contrario valga davvero poco .

  3. …. vedi Jangraz ciò che conta sono i fatti…e con Vasco i fatti parlano chiaro…stadi sold out …tutto il resto è noia….

  4. Nessuno la costringe di ascoltarlo. Perche’ giudicare le persone a cui piace la musica di Vasco? Comunque e’ un grande artista.

  5. Jangraz le soluzioni sono due, o non capisci nulla tu di musica oppure è il resto della gente a non capirne. Ma visti i numeri….. La soluzione n. 1 mi sembra la piu accreditata. Non credi???????????

  6. Jangraz che non ti possa piacere va benissimo ma mettere in dubbio che sia un artista e che le sue canzoni siano tali mi sembra un pensiero (se così si può definire) fatto in malafede da un pseudo-intelligente.

  7. Ragazzi…. Abbiamo tutti un parere, certo è singolare come in tutti i social ci sia sempre la contrapposizione invece del confronto. Internet ha liberato le gabbie e schiusa le bocche degli oppressi che si nascondono dietro un nickname. A me non piace Ligabue eppure mi confronto A VOCE con molti FANS. non caschiamoci!!!!! Pensiamo con la nostra testa w la musica w la vita e w Vasco che anche stavolta farà tuonare Milano e Cagliari!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here