Negramaro: Giuliano Sangiorgi è diventato papà

0

Momento magico per Giuliano Sangiorgi. Il cantante dei Negramaro è diventato papà di Stella, avuta dalla sua compagna, la scrittrice e sceneggiatrice Ilaria Macchia. La bimba è nata questa notte a Roma e la  notizia  regala altri sorrisi a Giuliano e ai suoi “fratelli di musica”, dopo il periodo difficile vissuto a causa del malore che ha colpito  Lele Spedicato lo scorso settembre e dal quale si sta fortunatamente riprendendo.

Una storia, quella di Giuliano e Ilaria, che dura ormai da molti anni e che la coppia ha tenuto sempre protetta dai riflettori vivendola con la giusta riservatezza,  adesso  coronata dall’arrivo della piccola.

Giuliano ha annunciato l’arrivo della sua piccola con poche ma significative parole:

https://www.instagram.com/p/BppfcwBHM8u/?utm_source=ig_web_copy_link

Ovviamente non sono mancati gli auguri dei suoi zii Negramaro, che l’hanno accolta con un tenero “Tanti auguri dagli zii Negramari”:

È nata Stella Sangiorgi ⭐Tanti auguri dagli zii Negramari a Giuliano Sangiorgi e Ilaria Macchia ❤️

Pubblicato da Negramaro su Sabato 3 novembre 2018

L’arrivo di Stella ha dato grande gioia anche ai fan del gruppo salentino, che non vedono l’ora di accogliere i Negramaro e soprattutto Mr. Lele sul palco del prossimo tour, spostato a febbraio 2019 per permettere la totale ripresa al chitarrista della band.

Congratulazioni a Giuliano e ad Ilaria e benvenuta Stella!

 

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here