Giorgia annuncia un tour nei palasport il prossimo anno

0
Giorgia
Foto di Davide Aichino

Dopo l’annuncio della pubblicazione di Pop Heart, prevista per il prossimo 16 novembre, la talentuosa Giorgia tornerà live nei palasport italiani nella primavera 2019.

Il tour partirà con la data zero di Ancona il 5 aprile, per poi toccare la nostra Italia da nord a sud, fino ad Acireale, il 24 maggio.

Queste le date confermate fino a questo momento:

5 APRILE – Palaprometeo – ANCONA data zero
10 APRILE – Pala Alpitour – TORINO
13 APRILE – Palabam – MANTOVA
18 APRILE – Palazzo del Turismo – JESOLO
20 APRILE – Unipol Arena – BOLOGNA
6 MAGGIO – Mediolanum Forum – MILANO
10 MAGGIO – Nelson Mandela Forum – FIRENZE
16 MAGGIO – PalaLottomatica – ROMA
19 MAGGIO – Complesso Palapartenope – NAPOLI
21 MAGGIO – PalaFlorio – BARI
24 MAGGIO – Pal’Art Hotel – ACIREALE (CT)

Un ritorno sulle scene atteso, dopo le date milanesi e romane della scorsa primavera, poche per accontentare il pubblico dell’artista romana. Il tour darà modo a Giorgia di cantare dal vivo le cover contenute in Pop Heart, che spaziano da Vasco ad Elisa, fino a Lorenzo Jovanotti, di cui l’artista ha scelto una delle canzoni più amate e profonde, Le tasche piene di sassi, singolo di lancio dell’album. Il brano è corredato da un video decisamente toccante, diretto da Mauro Russo ed impreziosito dalla presenza del bravissimo Filippo Nigro, che interpreta con delicatezza e naturalezza un percorso di rinascita.

Tutti i  brani sono stati scelti personalmente da Giorgia fra quelli significativi per lei, che dopo oltre 20 anni di carriera ha deciso di fare un album interamente di cover, cosa che aveva fatto soltanto nei live.

I biglietti per il Pop Heart Tour saranno disponibili su TicketOne dalle 11.00 di mercoledì 7 novembre  , e in tutti i punti vendita Ticketone dalle 11.00 di sabato 10 novembre.

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here