Levante: al via le presentazioni del suo nuovo romanzo

0

Manca davvero pochissimo alla pubblicazione di Questa è l’ultima volta che ti dimentico, il nuovo romanzo di Levante, che uscirà il prossimo 13 novembre.

La cantautrice siciliana, dopo aver regalato varie anteprime, attraverso la sua pagina Instagram dedicata al romanzo, Blulevante, ha annunciato anche alcuni instore di presentazione in varie città italiane.

https://www.instagram.com/p/Bpy2thvl0ui/?utm_source=ig_web_copy_link

Il tour di presentazione partirà dalla sua città d’adozione, Torino, nella quale Lavante vive dall’età di 9 anni, e toccherà molte città italiane da Nord a Sud, permettendo al suo pubblico di riabbracciarla e di conoscere tutti i retroscena sulla stesura del romanzo, a cui Levante ha dedicato gli ultimi mesi, alternando questo lavoro alla scrittura e produzione del suo nuovo album, che uscirà il prossimo anno.

 

 

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here