Lorenzo Live 2018 arriva in televisione domenica

0
Saturnino
Foto di Michele Lugaresi

Dopo il grande successo di Storytellers, e dopo aver seguito le tappe di uno dei progetti più importanti della stagione musicale, Viacom International Media Networks Italia e la Jova Tv di Lorenzo Cherubini propongono in anteprima assoluta il “Salone delle feste” di Lorenzo Live 2018.
A conclusione di un anno che ha visto Jovanotti protagonista di un tour da record, che ha collezionato oltre 600mila spettatori tra Italia ed Europa, i canali fta di Viacom Italia – Paramount Channel (canale 27 del dtt), Spike (canale 49 del dtt) e VH1 (canale 67 del dtt) – trasmetteranno in prima tv la versione integrale dell’ultima data del tour svoltasi a Milano:Lorenzo Live 2018 sarà in onda in contemporanea sui tre canali domenica 11 novembre alle ore 21,10.
Lorenzo Live 2018 ha fatto registrare 14 date al Forum di Milano, 10 al Palalottomatica di Roma, 9 al Mandela  Forum di Firenze, e tanti altri sold out tra Italia e Europa.
Domenica 11 novembre la festa arriverà nelle case degli italiani per una serata indimenticabile che porterà la voglia di festeggiare e di scatenarsi, rivivendo insieme la magica atmosfera della serata che chiuse il tour.
Lorenzo Live 2018 è prodotto da Trident Music. La regia è di Leandro Emede.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome