A maggio ritorno dei Backstreet Boys in Italia

0

I Backstreet Boys sono lieti di annunciare l’attesissimo ritorno live con il “DNA World Tour”, che farà tappa in Italia il prossimo 15 maggio al Mediolanum Forum di Milano.
Contemporaneamente il gruppo rivela anche l’uscita del nuovo disco “DNA”, in uscita il prossimo 25 gennaio su etichetta Sony/RCA. . Il 10° album in studio della band include brani scritti da Lauv (Charli XCX), Andy Grammer, Stuart Crichton (DNCE) e Mike Sabbath (J.Balvin).
L’album è anticipato dal nuovo singolo dei BSB, “Chances”, scritto da Ryan Tedder e Shawn Mendes.

L’11 maggio il gruppo darà il via al “DNA World Tour” – il loro più grande tour nelle arene da oltre 18 anni. Durante questi tre mesi la band si esibirà in Europa e Nord America, con concerti alla O2 Arena di Londra, all’Accor’Hotels Arena di Parigi, alla  Mercedes Benz-Arena di Berlino, al Mediolanum Forum di Milano (tra gli altri).

I biglietti per la data italiana saranno disponibili per la vendita generale a partire dalle ore 11.00 di venerdì 16 novembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.ite in tutti i punti vendita autorizzati. Gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it avranno accesso esclusivo alla prevendita già dalle ore 10.00 di mercoledì 14 novembre (per 48 ore)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome