Svelata la data del terzo raduno del fanclub di Ermal Meta

0

Era una data che i lupi aspettavano da tanto tempo e finalmente è arrivata: domenica 16 dicembre all’Estragon di Bologna si terrà il terzo raduno dei Lupi di Ermal per celebrare insieme a lui un anno strepitoso.

Se il 2017 è stato un anno da incorniciare, il 2018 è riuscito nell’ardua impresa di risultare ancora più magico per Ermal Meta: a partire dalla vittoria di Sanremo insieme a Fabrizio Moro fino ad arrivare al disco di platino per Non abbiamo armi, passando per il quinto posto all’Eurovision e il magnifico tour che ha infiammato le città italiane per tutta l’estate. Ci sarà dunque molto da festeggiare per Ermal e per i suoi lupi.

In attesa del nuovo anno, in cui il cantautore di Fier ripartirà con una tounée nei più bei teatri di tutta Italia, i lupi si prenderanno una giornata per condividere insieme al loro beniamino i ricordi e le emozioni più belle che hanno reso quest’anno davvero indimenticabile per tutti. La scelta della location ha provocato non poche polemiche, visto che i lupi meridionali si aspettavano un raduno al sud dal momento che i precedenti si sono svolti a Firenze e Milano. A chiarire la scelta ci ha pensato lo stesso Ermal, con un tweet nella serata di ieri.

https://twitter.com/MetaErmal/status/1060718730429259776

Per maggiori informazioni consultare le pagine social de I lupi di Ermal.

CONDIVIDI
21 anni e una grande passione per la musica, in particolare per quella italiana. Scrivere è sempre stata una necessità fin da piccolissima, così dopo la maturità scientifica ha scelto di proseguire gli studi nell'ambito della comunicazione, per coltivare il sogno di diventare giornalista. Oltre alla musica ama lo sport, il cinema e i viaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here