Vasco Rossi: diventano sei le date a San Siro, già 180mila biglietti venduti

2
Vasco Rossi

Diventano sei i concerti che Vasco Rossi terrà nel prossimo mese di giugno a San Siro. Un record anche per il Blasco, che finora non era mai andato (nello stesso anno) oltre le quattro date nel capoluogo lombardo.

I due concerti aggiunti oggi sono quelli dell’11 e 12 giugno. I soci del fan club avranno 26 ore di prevendita riservata dalle 10 di lunedì 12 novembre alle 12 di martedì 13 novembre, la prevendita libera scatterà alle 13 di martedì.

Intanto, da Live Nation fanno sapere che oggi, in due ore di vendita generale, sono stati acquistati oltre 180mila biglietti.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

2 COMMENTI

  1. Penso che ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole, non capisco perché certe persone devono sempre commentare tutto, io i miei soldi li spendo come voglio, rinuncio a cene, parrucchiera, estetista e nelle mio caso, vasco li merita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here