Clio Evans, moglie di Lele dei Negramaro, rivela il suo dramma

0
Clio Evans

Nelle ultime settimane abbiamo parlato tantissimo di suo marito, Lele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, colpito da un ictus e ora finalmente fuori pericolo. Lei, Clio Evans, di professione attrice, veniva citata di tanto in tanto soltanto perché moglie di Lele. E quasi nessuno, a parte i pochi amici che frequentavano questa coppia sposata poco più di un anno fa (l’anniversario lo hanno festeggiato il 26 ottobre, lei è in attesa di un figlio), era a conoscenza del dramma che ha segnato gli ultimi anni di vita di Clio. In un post di qualche settimana fa aveva fatto riferimento a problemi avuti in passato: «Già due volte, per esperienze personali, la natura, il corso degli eventi mi hanno messa davanti all’ineluttabilità della vita. E alla consapevolezza della fragilità umana. Ma adesso è diverso perché lo STOP/PAUSE è accaduto alla persona più bella che io abbia mai conosciuto, al mio presente, al mio futuro».
Ora si è decisa a rivelarlo pubblicando un post sulla sua pagina Facebook, accompagnato da alcune foto che mostrano cicatrici profonde sulla testa, certamente attribuibili a un’operazione.
Clio EvansSi legge nel post: «Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi. Ma quale imbarazzo? Quello che non ci uccide ci fortifica! Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione. Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti.
Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al Cielo, passo dopo passo.
Un augurio forte e sincero a tutti coloro che stanno combattendo una battaglia piccola o grande che sia, che Dio vi benedica
».
Clio Evans chiude il suo post con una lunga serie di hashtag: #resilienza #forzalele #forzaamoremio #continuacosì #nonmollaremai #combattere #operazionechirurgica #daretempoaltempo #credercisempre #hollyspirit #thankyoujesus

Clio Evans

CONDIVIDI
Massimo Poggini è un giornalista musicale di lungo corso: nella seconda metà degli anni ’70 scriveva su Ciao 2001. Poi, dopo aver collaborato con diversi quotidiani e periodici, ha lavorato per 28 anni a Max, intervistando tutti i più importanti musicisti italiani e numerose star internazionali. Ha scritto i best seller Vasco Rossi, una vita spericolata e Liga. La biografia; oltre a I nostri anni senza fiato (biografia ufficiale dei Pooh), Questa sera rock’n’roll (con Maurizio Solieri), Notti piene di stelle (con Fausto Leali) e Testa di basso (con Saturnino). Ultimo libro uscito: "Lorenzo. Il cielo sopra gli stadi".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here