Irama tutto d’oro in attesa del tour (fotogallery)

0
Irama
Foto di Renata Roattino

Ieri sera, nel corso del programma Tu si que vales dove ha cantato la sua ultima hit Bella e rovinata a Irama sono stati consegnati svariati dischi di platino e d’oro per le vendite e gli streaming dei suoi lavori più recenti.
Intanto cantante monzese vincitore della diciassettesima edizione di Amici ha fatto sapere di aver iniziato le prove del tour che inizierà il 24 novembre (con replica il 25) al Quirinetta di Roma, per proseguire l’1 dicembre a Nonantola, il 2 a Torino, l’8, a Napoli, il 9 a Firenze, il 15 e il 16 a Milano (tutte le date sono sold out).
Già annunciate anche le date del tour successivo, che inizierà il 28 febbraio (replica il 1° marzo) a Venaria Reale (To). E proseguirà il 3 marzo a Bologna, il 6 a Napoli, l’8 e il 9 a Roma, l’11 a Modugno (Ba), il 16 a Padova, il 19 ancora a Venaria Reale, 20 a Brescia, 22 e 23 a Firenze e 5 aprile chiusura alla grande al Forum di Assago (Mi).
Vi proponiamo un’ampia fotogallery di Irama.

Se vuoi leggere un’intervista rilasciata da Irama al nostro sito prima di diventare famoso, clicca qui.

CONDIVIDI
Il giusto connubio tra la sua grande passione fotografica e l’amore per la musica, è il poter stare “sottopalco” con la reflex in mano.Ama fotografare emozioni e cerca con i suoi scatti di trasmettere quest’ultime a chiunque veda le sue foto.Fotografa di live ed in-store, i suoi scatti sono sovente apprezzati e ricondivisi in prima persona dagli artisti immortalati e dai loro fan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here