Joe Perry degli Aerosmith ricoverato in ospedale

0
Joe Perry
Foto tratta dal profilo Instagram di Joe Perry

Joe Perry, chitarrista degli Aerosmith, è stato ricoverato in ospedale in seguito a un collasso. Secondo quando riferisce il sito americano TMZ, Joe stava partecipando come special guest a un concerto di Billy Joel al Madison Square Garden di New York, quando, subito dopo l’esecuzione di Walk This Way, mentre stava tornando in camerino, ha avvertito un malore e si è accasciato per terra. Soccorso immediatamente, è stato intubato e poi trasportato nell’ospedale più vicino. Per il momento si ignora se le sue condizioni di salute siano gravi o se si sia trattato soltanto di un malore passeggero.
Già nel 2016, mentre stava facendo un concerto con gli Hollywood Vampires, aveva avuto un collasso: in quel caso era successo mentre era sul palco: si appoggiò alla batteria, poi cadde a terra.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here