Album e tour per il ritorno alle scene di Dido

0

La cantautrice britannica Dido torna in scena con il nuovo album Still on my mind, la cui uscita uscita è prevista per l’8 marzo del prossimo anno. Dido sarà anche protagonista di un nuovo tour mondiale in 27 date che la vedrà a Milano, al Teatro degli Arcimboldi, l’8 maggio 2019, unica data  in Italia.

Assente dalle scene da cinque anni, Dido anticipa Still on my mind con il singolo Hurricanes disponibile già dal 12 novembre. Il debutto live è invece fissato per il 5 maggio a Praga. In scaletta ci saranno le canzoni del nuovo album, ma non mancheranno ovviamente le hit storico della cantautrice, da Thank You a Here With Me, passando per White Flag.

I biglietti per il concerto di Dido in Italia saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a MyLiveNation dalle ore 10 di giovedì 15 novembre (per 24 ore). La vendita generale su Ticketmaster, Ticketone e nei punti vendita autorizzati partirà invece alle 10 di venerdì 16 novembre.

CONDIVIDI
Nato a San Vito al Tagliamento (Pn) nel 1978, col tempo è riuscito a realizzare il suo sogno, ovvero quello di fotografare i concerti. Adora viaggiare, e con passione e impegno "scatta" ogni minimo movimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here