Già sette date sold out per il tour di Ermal Meta nei teatri

0

La tournée nei teatri di Ermal Meta col GnuQuartet continua a riscuotere grandissimi consensi. Dopo il soldout in meno di ventiquatt’ore della data di Milano al teatro degli Arcimboldi anche le tappe di Napoli, Trento, Reggio Emilia, Venezia, Torino e Bari hanno fatto registrare il tutto esaurito.

Il cantautore di origini albanesi ha annunciato perciò sette nuovi appuntamenti: raddoppiano le date di Trento, Torino e Venezia, nuove tappe a Bologna (il 28 febbraio) e Cremona (il 1 marzo) mentre l’apertura è anticipata al 30 gennaio da Nizza Monferrato.

Sono quindi diventati 23 i concerti che Ermal Meta terrà nei teatri di tutta Italia nel 2019. Di seguito il calendario aggiornato:

CONDIVIDI
21 anni e una grande passione per la musica, in particolare per quella italiana. Scrivere è sempre stata una necessità fin da piccolissima, così dopo la maturità scientifica ha scelto di proseguire gli studi nell'ambito della comunicazione, per coltivare il sogno di diventare giornalista. Oltre alla musica ama lo sport, il cinema e i viaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here