Quattro nuove date per il tour “Al centro” di Claudio Baglioni

0
©_ANGELO_TRANI

Continua a riscuotere successo del tour Al centro di Claudio Baglioni. Mentre è impegnato fino al 24 novembre con i concerti della prima parte del tour (QUI la nostra recensione della data di Bologna), si aggiungono 4 nuovi appuntamenti: una quinta data a ROMA (30 marzo al Palazzo dello Sport) e ad ACIREALE (22 marzo al Pal’Art Hotel), e una seconda data a CASERTA (19 marzo al Pala Decò) e a GENOVA (10 aprile a RDS Stadium).

Nelle arene indoor, grazie al palco al centro, il pubblico – disposto a 360 gradi – rivive, insieme all’artista, mezzo secolo di grande musica, grazie a una scaletta mozzafiato, con tutti i più grandi successi – per la prima volta – in ordine cronologico.

Queste le date della prima parte del tour: 16 (SOLD OUT) e 17 (SOLD OUT) ottobre al Nelson Mandela Forum di FIRENZE; 19 (SOLD OUT), 20 (SOLD OUT) e 21 (SOLD OUT) ottobre al Palazzo dello Sport di ROMA; 23 e 24 ottobre al Pala Prometeo di ANCONA; 26 (SOLD OUT), 27 (SOLD OUT) e 28 (SOLD OUT) ottobre al Mediolanum Forum di MILANO; 30 ottobre (SOLD OUT) al Pala Barton di PERUGIA; 2 (SOLD OUT), 3 (SOLD OUT) e 4 (SOLD OUT) novembre al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT); 6 (SOLD OUT), 7 (SOLD OUT) e 8 (SOLD OUT) novembre al Pala Florio di BARI; 10 (SOLD OUT) e 11 (SOLD OUT) novembre al Pala Sele di EBOLI (SA); 13 e 14 novembre all’Unipol Arena di BOLOGNA; 16 (SOLD OUT), 17 (SOLD OUT) e 18 novembre alla Kioene Arena di PADOVA; 20 e 21 novembre al Pala George di MONTICHIARI (BS); 23 e 24 novembre al Pala Alpitour di TORINO.

La seconda parte di Al centro riprenderà a marzo 2019: 16 marzo al Modigliani Forum di LIVORNO; 19 (NUOVA DATA) e 20 marzo al Pala Decò di CASERTA; 22 (NUOVA DATA) e 23 marzo al Pal’Art Hotel di ACIREALE (CT); 26 marzo al Palasport di REGGIO CALABRIA; 29 e 30 marzo (NUOVA DATA) al Palazzo dello Sport di ROMA; 2 aprile a Pala Rubini Alma Arena di TRIESTE; 5 aprile al Forest National di BRUXELLES (inizio show ore 20.00); 7 aprile al Hallenstadion di ZURIGO (inizio show ore 19.00); 9 e 10 aprile (NUOVA DATA) a RDS Stadium di GENOVA; 12 aprile al Mediolanum Forum di MILANO; 15 aprile al Pala Verde di TREVISO; 18 aprile all’Adriatic Arena di PESARO; 24 aprile al Nelson Mandela Forum di FIRENZE.

I biglietti per le nuove date di Caserta, Acireale, Roma e Genova saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 14.00 di giovedì 15 novembre. Dalle ore 14.00 di venerdì 16 novembre saranno, invece, disponibili su TicketOne.it e dalle ore 14.00 di venerdì 23 novembre nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here