Cremonini porta sul palco la sua fan più giovane

0

Sempre più spesso si vedono bimbi accompagnati dai genitori ai concerti dei loro idoli. Passioni pure, nate senza un perché particolare, come tutte le passioni del resto. E  chissà cosa ha provato la piccola Gioia quando ha realizzato il sogno di tutti i fan verso il proprio artista: essere chiamati sul palco  e abbracciarlo davanti a migliaia di persone. Un’emozione unica, che  Cesare Cremonini ha voluto regalare alla sua giovanissima fan di soli 7 anni la scorsa sera durante il suo concerto a Conegliano. 

https://www.instagram.com/p/BqI6oC9gGmc/?utm_source=ig_web_copy_link

L’artista ha condiviso sul suo profilo Instagram la foto di questo momento speciale dello show, con la piccola Gioia visibilmente emozionata e la fascetta in testa del suo idolo da vera fan navigata. Ovviamente non sono mancati i numerosi commenti dei followers, con un pizzico di (giustificata) invidia: ” posso fare la bambina anch’io  per una sera?” chiede una ragazza; e chi resta incantato dalla tenerezza dello scatto: “La tenerezza che trasmette questa foto non ha prezzo” dice Arianna; “Sei davvero un uomo gentile. Qualità rara” afferma Elena.

La musica non ha età, è questo che la rende universale più di tutti gli altri linguaggi comunicativi, e siamo certi che Gioia porterà con sé questa serata molto a lungo.

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here