“La verità” di Vasco Rossi, c’è già l’instant cover di Simone Tomassini

0
Vasco Rossi

Fra i tanti record che può vantare Vasco Rossi, da oggi c’è forse anche quello della cover più rapida di una sua canzone. Pochi secondi dopo mezzanotte il Blasco ha pubblicato La verità, il suo nuovo singolo, e in serata Simone Tomassini ne ha postato una sua personale interpretazione su Facebook.

«La verità viene sempre a galla!Grazie Vasco Rossi per averci regalato questo ennesimo capolavoro! L’ho “Simonizzata” un po’, con estremo e umile rispetto. Buona visione»: queste le parole di presentazione di Simone, che molti fan ricorderanno avere aperto diversi concerti di Rossi fra il 2004 ed il 2007.

Questa è la cover, come vi sembra?

La Verità

La verità viene sempre a galla!Grazie Vasco Rossi per averci regalato questo ennesimo capolavoro! L'ho "Simonizzata" un po', con estremo e umile rispetto. Buona visione #laverità #vascorossi #simonetomassini #solocosebelle

Pubblicato da Simone Tomassini su Venerdì 16 novembre 2018

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here