Laura Pausini e Biagio Antonacci di nuovo insieme

0

Un’amicizia solida e speciale che dura ormai da molti quella fra Laura Pausini e Biagio Antonacci, le cui carriere si sono incrociate più volte sui palchi e in studio di registrazione. Diversi i brani che Biagio ha scritto Laura, fresca di Grammy, come Tra e il mare e Vivimi. 

View this post on Instagram

ITALIA Io e @biagioantonacci. “Il Coraggio di andare”. Da domani in tutte le radio!! Non vedo l’ora che ascoltiate questo duetto perché entrambi lo sentiamo moltissimo. E non vedo l’ora che ci diciate cosa sentite ascoltandolo. — “Il Coraggio di andare” è stato scritto a quattro mani da Tony Maiello e da me, con musica di Salvati, Palmosi e Rettani e dello stesso @tmtonymaiello. Presto vi daremo anche la data del videoclip! — Dalla mezzanotte di domani (a cavallo del 20 e del 21) la troverete disponibile su iTunes, Apple Music e Spotify. Il nostro duetto è contenuto in #FattiSentireAncora 2/2 (la seconda parte di #FattiSentire 1/2) che uscirà il 7 dicembre come libro + cd + dvd e cd + dvd! #LauraPausini #ilcoraggiodiandare #BiagioAntonacci #fattisentireancora

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

Adesso l’amicizia fra i 2 artisti torna sodalizio artistico con il brano Il coraggio di andare, da domani in radio, incluso nell’album di Laura Fatti sentire. E la collaborazione fra i 2 non si fermerebbe qui: Laura e Biagio, infatti, sarebbero già in accordo per organizzare un tour estivo insieme, che non prevede (almeno per ora) brani inediti per l’occasione ma sarebbe soltanto un modo per incontrare il loro pubblico insieme ancora una volta. Il progetto, che ancora non è stato svelato nè confermato ufficialmente, dovrebbe essere annunciato sul palco di Sanremo 2019.

Intanto, Laura si gode la sua vittoria al Latin Grammy con la sua famiglia ed in particolare con la sua piccola Paola, sempre presente soprattutto nelle occasioni più importanti.

View this post on Instagram

Il momento più bello. Con la mia Paola. E adesso ci prepariamo per tornare a casa e raccontarvi FATTI SENTIRE ANCORA ❤️ — The best moment, with my Paola. Now it’s time to get ready to go back home and tell you something about FATTI SENTIRE ANCORA / HAZTE SENTIR MÁS ❤️ — El momento más bonito con mi Paola. Y ahora nos preparamos para volver a casa y hablaros de HAZTE SENTIR MÁS ❤️ — Le plus beau moment. Avec ma fille Paola. Maintenant, nous nous préparons à rentrer chez nous et à vous raconter FATTI SENTIRE ANCORA ❤️ — O melhor momento, com minha Paola. Agora é hora de voltar para casa e contar para vocês tudo sobre FATTI SENTIRE ANCORA ❤️ #LauraPausini #FattiSentireAncora #HazteSentirMas

A post shared by Laura Pausini Official (@laurapausini) on

 

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here