Vinile, cd, musicassetta e pure la matita personalizzata: viene ripubblicato il primo disco di Vasco Rossi

0
Vasco Rossi

A 40 anni dall’uscita di …Ma cosa vuoi che sia una canzone…, Sony Music (Legacy) celebra il primo disco di Vasco Rossi con una speciale edizione limitata Rplay che comprende un 33 giri, un 45 giri (La nostra relazione / … e poi mi parli di una vita insieme), un cd, una musicassetta, un libro di 112 pagine con contenuti esclusivi e una matita personalizzata.

Il disco è stato rimasterizzato partendo dai nastri master analogici di studio tramite trattamento termico, restauro ed acquisizione in digitale. La rimasterizzazione è stata effettuata negli studi Fonoprint da Maurizio Biancani, che curò le registrazioni originali del disco. Lo stesso è stato realizzato a 24bit/192KHZla migliore definizione attualmente possibile.

La data di uscita indicata su Amazon è il 7 dicembre, al momento non viene indicato il prezzo.

Per maggiori informazioni cliccate qui: Amazon.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here