Salmo lancia il suo nuovo video su Netflix

0
Salmo
@Antonio Giampaolo e Antonio Usbergo

Salmo qualche settimana fa ha sorpreso tutti lanciando il suo nuovo album in modo assolutamente inusuale, cioè sulla piattaforma PornHub. Poi ha infranto tutti i record su Spotify e ha dominato le classifiche FIMI-GfK. Ora riesce ancora una volta a distinguersi. È infatti il primo artista italiano a lanciare in esclusiva su Netflix un video musicale. Si tratta di Sparare alla luna feat Coez disponibile da domani, mercoledì 21 novembre, sulla piattaforma streaming.

Il video, con la regia di YouNuts Productions, è stato girato sul set di Narcos: Messico, dove Salmo ha recitato con gli attori del Guadalajara Cartel, protagonisti della serie che ha debuttato su Netflix il 16 novembre.

Salmo
@Antonio Giampaolo e Antonio Usbergo

Insomma, il boom di Playlist (già certificato disco d’oro) continua:su Spotify (Italia) ha fatto registrare il maggior numero di stream in 24h (9.956.884) nel giorno dell’uscita e il maggior numero di stream in una settimana (43.882.595). Inoltre, è la prima volta che un artista italiano si colloca nella Global Chart di Spotify con 8 brani.

Trionfo anche nelle classifiche FIMI-Gfk, dove Playlist è entrato direttamente al 1° posto degli album più venduti e ha conquistato l’intero podio dei singoli più venduti. Tutti i 13 brani dell’album sono nelle prime 16 posizioni della classifica.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here