Springsteen on Broadway, ecco il trailer ufficiale

0
Springsteen On Broadway

A poche settimane dall’arrivo su Netflix, è stato rilasciato il trailer ufficiale di Springsteen on Broadway, il film che racconta il trionfale spettacolo tenuto dal Boss negli ultimi mesi al Walter Kerr Theatre di Broadway (che vanta oltre 237 replice tutte sold out).

Ted Sarandos (responsabile dei programmi Netflix) ha detto alla stampa: «Siamo entusiasti di portare un grande narratore, un filantropo e voce dell’uomo comune come Bruce Springsteen  a Netflix per questo storico ‘one man show’. Questa esperienza sfida i confini del teatro, dei concerti e dei film, e darà al nostro pubblico globale uno sguardo intimo su una delle più grandi icone culturali del nostro tempo».

Dal canto suo Jon Landau ha commentato l’evento televisivo dicendo: «Lo scopo del film è quello di portare questo spettacolo incredibilmente intimo all’intero pubblico di Bruce.  Netflix significa un’uscita simultanea in tutto il mondo, cosa particolarmente importante per il nostro vasto pubblico internazionale. Ted Sarandos e il supporto dell’intera compagnia sono stati un perfetto match per l’impegno personale di Bruce nei confronti della versione filmata di Springsteen on Broadway».

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here